domenica 16 marzo 2014

Una Carota solitaria diventa... INSALATA RUSSA!

Non so quanto tempo mi è rimasta in frigo quella carota solitaria. Non sapevo come usarla dopo che mi è avanzata dall'ultimo soffritto fatto e così ho deciso di cimentarmi di nuovo nella preparazione della maionese.
Diciamo che non è esattamente il mio forte. Nelle puntate precedenti (non ancora documentate in questo blog) mi è riuscita una sola volta, quindi con questa diciamo che siamo a quota due!
Penso di aver trovato la ricetta giusta e ancora una volta a salvarmi è stato giallo zafferano!
Vediamola insieme.


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!