domenica 7 giugno 2015

Cotolette di Zucchine ricetta Vegetariana

Le zucchine sono l'unico ortaggio che io abbia mai mangiato. Estate e inverno, senza distinzione di stagione, se volevano che mangiassi della verdura, questa dova essere una zucchina.
Ovviamente il tutto alle mie condizioni: affettata fine, ben cotta, sale giusto oppure, ancora meglio, preparate dalla nonna e trasportate a casa ancora calde.
Il tempo di questi vizi è passato, ma le zucchine continuano a dover essere ben cotte per essere mangiate da me.
Oggi nel mio frigo non mancano mai data la loro versatilità e poi sono fresche e veloci da cuocere in qualsivoglia maniera.
Non a caso in ogni blog di cucina esiste una "Raccolta di ricette con le Zucchine". Ogni blog tranne il mio! Ma non disperate, arriverà anche quella, insieme a molte altre ricette con le zucchine.
La ricetta che vi propongo, come da titolo, sono delle cotolette facili e veloci che potrete cuocere in padella o in forno ed impreziosirle come preferite.


PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI

TROVATE IL NUOVO BLOG QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!