domenica 6 settembre 2015

Polpettine di Ceci e Verdure con Crema ai Peperoni Gialli

Inventarsi qualcosa di nuovo ogni giorno non è semplice e molti di voi lo sanno bene.
Ciò che più spesso mi salva il pasto sono polpette, polpettine, crocchette e burger. Ne preparo davvero di ogni tipo soprattutto per non vedere nel piatto sempre le stesse cose.
Queste polpettine di ceci e verdure sono davvero veloci, soprattutto se decidete di usare i ceci in scatola.
Io le ho preparate con carote e piselli ma voi potete usare ciò che più vi piace o che avete in casa.
Ho deciso poi di servirle con una salsa speziata ai peperoni per rinforzarne il gusto e devo dire che è stata proprio una bella trovata!



PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE, CI SIAMO TRASFERITI SULLA PIATTAFORMA DI GIALLOZAFFERANO!
CONTINUATE A LEGGERE LA VOSTRA RICETTA QUI


1 commento :

  1. Ciao, complimenti per il blog carino e curato. Sono tua nuova follower, ricambieresti? http://foodandbeautypassion.blogspot.it/

    Grazie, buona giornata

    RispondiElimina

Ti è piaciuta la mia ricetta? Lascia un commento!